Revisione di supported.it.po

From: Sebastiano Pistore
Subject: Revisione di supported.it.po
Date: Fri, 14 May 2021 18:26:18 +0000

Ciao,

ho aggiornato la traduzione da nuovo pot, di seguito elenco le traduzioni
modificate:

-Creative Commons Attribution- NoDerivs 3.0 United States
+Creative Commons Attribution- NoDerivatives 4.0 International
# è stata modificata la licenza della pagina

>"There are also companies which have entered into the free software arena to "
>"offer support services:"
+"Ci sono alcune società che sono entrate nell'arena del software libero per "
+"offrire servizi di supporto:"

>"There are in fact many resources available for obtaining help for free "
>"software. People find that these resources are often more accessible and "
>"have a faster response time than what can be obtained from vendors of "
>"nonfree software."

+"Sono disponibili molte risorse per l'assistenza del software libero. Spesso "
+"gli utenti scoprono che queste risorse sono molto accessibili ed hanno un "
+"tempo di risposta più veloce rispetto all'assistenza della maggior parte dei "
+"fornitori di software non libero."

Allego traduzione e aspetto vostri commenti, grazie

Sebastiano P.