Re: Revisione di supported.it.po

From: Sebastiano Pistore
Subject: Re: Revisione di supported.it.po
Date: Wed, 12 May 2021 13:21:11 +0000

> Sì, è vero, è strano. Ma la ragione è, credo, che il titolo vuol essere

> una risposta polemica alla comune frase "il software libero non è
> supportato", che scritta suona male ma detta è perfettamente naturale.

Infatti l'avevo interpretata così: mi è venuta in mente la persona dubbiosa
che mi guarda e dice "questo non costa niente, ma se ho problemi non ho nessuno
che
lo fa andare". E io cerco di fargli capire che non è così, solo il supporto non
al negozio / telefono ma su internet. Ma chi ti aiuta comunque c'è, che tu sia
privato
o azienda.