Re: Revisione di supported.it.po

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Revisione di supported.it.po
Date: Thu, 13 May 2021 09:25:54 -0400

Ciao,

stavo aspettando la decisione sulla questione "commercial" prima di
rispondere...

On 05/12/2021 09:21 AM, Sebastiano Pistore wrote:

> Infatti l'avevo interpretata così: mi è venuta in mente la persona dubbiosa
> che mi guarda e dice "questo non costa niente, ma se ho problemi non ho
> nessuno che
> lo fa andare". E io cerco di fargli capire che non è così, solo il supporto
> non è
> al negozio / telefono ma su internet. Ma chi ti aiuta comunque c'è, che tu
> sia privato
> o azienda.

Sulla traduzione del titolo lasciamola allora cosi'.

Per quel che riguarda la confusione su "commercial", si e' deciso di
sopprimere quella parola e modificare un il testo in modo che il
messaggio sia semplicemente che non e' vero che il software libero non
ha supporto.

Allora, Sebastiano, mi dispiace che e' capitato a te, ma questa modifica
significa che e' cambiato il POT. E' una cosa che non capita spesso, ma
per fortuna il file e' molto breve. Dovresti quindi scaricare la nuova
versione 1.8 del POT y fare tutto da capo.

http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/www/testimonials/po/supported.pot?view=log

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team