Re: [www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberatio

From: Michele Testa
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberation"
Date: Fri, 30 Jan 2015 11:24:29 +0100

On 30/01/2015 09:49, Giorgio Padrin wrote:

> Si, benissimo, Andrea.

Anche per me nessun problema. Scusatemi se non ho dato uno sguardo alla mailing-list, ma credevo di essermi iscritto e invece qualcosa è andato storto.

> Prima di spedire, controlla solo e fai questo punto.

> e anche modificarli, senza la "a"
> [en] you're able to learn about them, even modify them
>
> giorgio

Scusami Giorgio, ma quella 'a' era proprio trasparente ai miei occhi. Dopo una giornata passata al terminale, le mie (già scarse) capacità mentali sono prossime allo zero...
Grazie per la pazienza a tutti.

mk

Passionate hatred can give meaning and purpose to an empty life.
        -- Eric Hoffer

{ added by automatic Mike's signature system ;) }