Re: free-sw.it.html (Re: Aggiornamenti vari)

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: free-sw.it.html (Re: Aggiornamenti vari)
Date: Mon, 31 Jan 2022 16:01:57 +0100

On 1/28/22 08:45, Marco Ciampa wrote:

> perché hai aggiunto "usare"?

Non l'ho aggiunto, l'ho tolto. La mia proposta è preceduta dalla freccina.

> personalmente osteggio con tutte le mie forze questa inutile e dannosa
> ingerenza culturale dell'inglese. Fosse per me lascerei "permesso
> d'autore" dappertutto (spiegando che corrisponde al termine inglese
> copyleft) ma scommetto le mutande che sono in minoranza...

L'"ingerenza culturale" non è soltanto dall'inglese all'italiano, ma
anche viceversa e in tutte le lingue. E sì, penso che tu sia in
minoranza dato che questo si era già deciso anni fa. Mi sembra uno
spreco delle già scarse energie che abbiamo tornare a discutere
sull'argomento. Ma fate pure come credete.

Decidiamo piuttosto su cose importanti (e.g. anch" vs. non anche)

E pensiamo a chi deve fare questi commit, perché io ho le mani tagliate.

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education