Re: [www-it-traduzioni] Introduzione alla riga di comando - Aggiornament

From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Introduzione alla riga di comando - Aggiornamento capitolo 22 - Editing Interattivo
Date: Sun, 27 Mar 2016 15:48:01 +0200

Il giorno 27 mar 2016, alle ore 12:23, Fil <address@hidden> ha scritto:
> Chi se ne vuole occupare? Marco C.?

Secondo me ci stiamo un po' arenando su questa cosa. Voglio dire, avete
perfettamente ragione che una persona di riferimento sarebbe utile, ma
d'altronde è un lavoro che forse nessuno di noi ha tempo di fare da solo.
A questo punto io suggerirei di contattare l'autore del testo se possibile, e
sentire come vorrebbe tradotto il testo: se più formale, tipo manuale, o più
informale. A quel punto la traduzione sarebbe più facile e la revisione finale
più agevole. Se nessuno vuole provare a scrivere o cercare un indirizzo di
contatto, posso farlo io. Però a mio avviso ci stiamo arenando, senza venirne a
capo, su una cosa che rallenta tutto il progetto di traduzione.

Se poi qualcuno vuol prendersi in carico l'intero progetto ben venga, ma
secondo me sarà difficile che se ne occupi una sola persona e rischiamo di
perdere ulteriore tempo senza venirne a capo.

Approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua.

Enrico