Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni

From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni
Date: Mon, 25 Apr 2016 07:44:50 +0200

> Il giorno 25 apr 2016, alle ore 01:00, Andrea Pescetti <address@hidden> ha
> scritto:
>
> Rimane sempre valida la mia proposta di un avvicendamento/affiancamento a
> breve.

Ciao,
come già spiegato in precedenza non mi è possibile sostituirti o prendermi in
carico l'intero lavoro perché non posso garantire la continuità necessaria,
però potrei aiutarti condividendo con te il lavoro. In due sarebbe sicuramente
più facile gestire il tutto. Le revisioni cerco di farle entro breve tempo da
quando vengono inviate in lista, mi mancherebbe sapere come fare la parte di
"messa online" ed eventuali altri controlli finali. Se ti va di spiegarmi come
fare allora potrei aiutarti anche su quello.

Buona giornata a tutti,
Enrico