Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni
Date: Mon, 25 Apr 2016 01:00:34 +0200

Il 24/04/2016 Enrico Bella ha scritto:
Chiedo ad Andrea (che mi pare si occupi della messa online) se le
precedenti traduzioni di mrtx, che avevo inviato revisionate, sono
online.

No.

Non voglio mettere fretta, ma più che altro sapere se si occupa
ancora lui della messa online oppure non ha tempo per farlo. E' più che
altro un'informazione di servizio :)

Riesco ancora a tenere regolarmente aggiornate tutte le traduzioni esistenti. Mettere online le nuove richiede più tempo. Quando comincia ad essere troppo sollecita pure. Rimane sempre valida la mia proposta di un avvicendamento/affiancamento a breve.

Ciao,
  Andrea.