Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di GNU GPL

From: Francesco Potortì
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di GNU GPL
Date: Fri, 02 Jan 2015 14:58:54 +0100

>Alessandro Rubini:
>> Ne avevamo discusso anni fa.

Giorgio Padrin:
>Anche con Richard, o solo in lista?

In lista, perché a nessuno era venuto in mente che potesse essere
"general public" "license", ma davamo tutti per scontato che fosse
"general" "public licence", per cui non c'era una questione di dubbio di
significato, ma solo dubbio di traduzione e andava risolto fra italiani.

>Non mi suona proprio 'per il pubblico generico'.

Sono passate diverse mail in lista su questo argomento negli ultimi
giorni, se le leggi lì c'è sviscerata la questione.