Re: [www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione
Date: Thu, 10 May 2012 14:50:08 +0200

Francesco Potortì wrote:
> Abbiamo questi: <http://pot.potorti.it/tmp/edu/>.
> Probabilmente il q8 ha la stessa qualità dell'originale.

OK, grazie, il q8 secondo me può andare da inserire nella pagina.

Ti chiedo ancora due cose, quando puoi:

1. Mi potresti lasciare la versione avi completa con i sottotitoli?
Quella che hai caricato sul tuo server dura solo 02:37.

2. Mi dai il commando che hai usato per convertire l'originale ogv in avi?

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team