[www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione

From: Dora Scilipoti
Subject: [www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione
Date: Wed, 09 May 2012 17:06:21 +0200

Ho caricato sul server i sottotitoli in italiano:

http://www.gnu.org/education/misc/rms-education-es-sub.it.srt

e ho inserito il link in education.po.it

http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/education/po/education.it.po?root=www&r1=1.13&r2=1.14

Non ho tradotto nulla, semplicemente ho presso il testo già tradotto
dalla trascrizione e ho fatto il file srt.

Qualcuno sa come si fa a mettere i sottotitolo direttamente nel video,
tenendo conto che è in formato ogv? Se riusciamo a farlo, si potrebbe
inserire il video con i sottotitoli italiani in
http://www.gnu.org/education/education.it.html

Sarebbe anche molto utile per mostrarlo nei vari eventi in Italia.
In molti lo stanno usando perchè è breve, dice tutto ciò che c'è da
dire in sei minuti e va subito al dunque.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team