Re: presa in carico aggiornamento free-sw.html

From: sig
Subject: Re: presa in carico aggiornamento free-sw.html
Date: Fri, 25 Jun 2021 16:56:19 +0200

Ciao a tutti,

Ho corretto il file .po con le ultime modifiche,

1.169</a>: Spiegazione più chiare di perchè le quattro libertà vadano
applicate alle attività commerciali. Spiegazione di perché le quattro
libertà implicano la libertà di non eseguire il programma e la libertà
di cancellarlo, per cui non è necessario indicarle come requisiti
separati.

nel .po in questo paragrafo ho modificato così:

1.169</a>: Spiegazione più chiara
invece di  Spiegazione più chiare

O era meglio usare il plurale?

Spiegazioni più chiare