Re: [www-it-traduzioni] Conversione a GNUN di "The GNU GPL and the Ameri

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Conversione a GNUN di "The GNU GPL and the American Way"
Date: Tue, 30 Dec 2014 22:48:53 +0100

Il 30/12/2014 Fabio Pesari ha scritto:
Per quanto riguarda le conversioni (o meglio traduzioni) a GNUN, credo
le avrò finite tutte meno che una entro questa settimana. Quella una
sarebbe il FAQ della GPL, che sto lasciando per ultima perché so che
alla fine dovrò tradurne io una gran parte, visto che la nostra versione
è indietro di 3 anni ed io probabilmente ce ne metterò altrettanti per
finire.

No, il 2015 e' l'anno buono in cui convertiremo tutto a GNUN (il problema vero per GPL FAQ e' che e' cambiata la versione della GPL di riferimento). Pero' la GPL FAQ e' una pagina molto delicata. E' corretto tenerla per ultima. Troverai, al momento opportuno, discussioni con un po' di lavoro iniziale gia' fatto, nell'archivio della lista.

Ciao,
  Andrea.