Re: javascript-trap.it

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: javascript-trap.it
Date: Sat, 27 Nov 2021 07:40:13 +0100

On 11/26/21 12:42 PM, Marco Ciampa wrote:

> Intendiamoci, non voglio continuare a discuterne.
> Ho espresso una mia opinione, non lo faccio spesso su questa lista.
> Se non piace, taccio per sempre, ma non chiedete opinioni se non si
> ha intenzione di accettare eventuali opinioni diverse o avverse.

Non avrei mai pensavo che esprimere un dubbio potesse far scattare una
simile reazione, credevo che in un gruppo di lavoro ci fosse spazio per
lo scambio di pareri. Chiedere un'opinione non vuol dire che uno la deva
accettare alla cieca.

Sono molto dispiaciuta e chiedo scusa se ho incomodato.

In ogni modo il paragrafo che ho sottoposto a revisione contiene delle
imprecisioni; lo modificherò tenendo conto delle tue osservazioni, ma
anche delle mie e altre eventuali.

Ci sono anche altre cose nell'articolo che devono essere corrette,
alcune sono errori di battitura, altre omissione degli aggiornamenti, ecc.

Rivedere una traduzione prima di caricarla sul server richiede tempo e
molta attenzione.

Grazie della comprensione.

--
Dora Scilipoti