Re: javascript-trap.it

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: javascript-trap.it
Date: Thu, 25 Nov 2021 08:56:24 +0100

> (Pare che ci siano dei metodi, appositi comandi, per fare il merge di
> versioni senza dover fare tutto a mano, ma io non li conosco).

meld <file1> <file2>

E` uno strumento grafico (ma va anche da me, su una macchina vecchia con
xorg piatto senza i giga di fuffa che si usano oggi).

> Vista la scarsità di revisori, ti consiglio vivamente di cercare di
> rendere la task il più facile possibile.

Secondo me allegare tutto il po e` il piu` facile possibile. Perche`
permette ai revisori di fare diff (o meld).  Il lavoro di separare i
paragrafi eccetera non e` banale, e ha senso se ci sono tanti revisori
estemporanei (che non scaricano tutti i file ma leggono solo la
posta): piu` lavoro per uno, meno lavoro per tanti.

Sia chiaro, la proposta e` corretta, ma non vorrei chiedere a
sebastiano di investire tempo mal speso, per dere la pappa pronta
a tutti senza che ci siano i commensali.

grazie a tutti, saluti
/alessandro "sirenfuc"