Re: javascript-trap.it

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: javascript-trap.it
Date: Thu, 25 Nov 2021 12:23:32 +0100

On 11/25/21 8:56 AM, Alessandro Rubini wrote:

> meld <file1> <file2>

Provato, bello. Può servire, dato che a parte il diff ha anche l'opzione
merge. Ma se uno vuole far veloce con il "merge all", bisogna poi
ricordarsi di cambiare a mano la POT-Creation-Date.

Nel frattempo ho chiesto lumi nella lista trans-coord e mi è stato
spiegato come fare usando GNUN, per chi come me ce l'ha installato.
Funziona molto bene, e mi fido di più perchè risolve da solo la
questione date/versioni.

Sono contenta di aver imparato questa cosa, molto utile.

Ora datemi qualche giorno di tempo. Me ne occupo e vi faccio sapere.

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education