[www-it-traduzioni] Nuovo iscritto

From: Enrico Bella
Subject: [www-it-traduzioni] Nuovo iscritto
Date: Sun, 11 Oct 2015 07:44:53 +0200

Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico e mi sono da poco iscritto alla mailing list. Vorrei contribuire alla traduzione del sito e, in generale, ai progetti GNU per quanto mi sia possibile. Spero che questo gruppo sia ancora attivo e che mi possiate aiutare a capire bene come iniziare a svolgere qualche traduzione. Ho piccole esperienze di traduzione su transifex (Manuale di Calibre), crowdin (SofaScore) e launchpad (Ubuntu), e penso che i progetti liberi necessitino dell'aiuto anche minimo di tutti per creare un mondo (per lo meno il mondo informatico) migliore. Lavorando non ho moltissimo tempo a disposizione, ma penso di poter dare il mio contributo.

Buona domenica, attendo vostre notizie :)
Enrico