Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Proprietary Back Doors"

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Proprietary Back Doors"
Date: Sun, 1 Mar 2015 17:40:12 +0100

Un programma e` bacato. Non e` bugged. Io dico piu` "baco" di "bug"
quando parlo italiano, e mi pare di non essere l'unico. "baco" e`
un'ottima traduzione.

Dopo di che su "backdoor" sono d'accordo: "porta di servizio" non ha
la connotazione negativa di "back", quindi non funziona proprio, oltre
a non essere usato proprio da nessuno.