Re: [www-it-traduzioni] Organizzazione delle revisioni

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Organizzazione delle revisioni
Date: Sun, 25 Jan 2015 22:50:09 +0100

On 01/25/2015 10:11 PM, Andrea Pescetti wrote:
> Se alleghi il PO non è ridondante, perché se per qualche motivo avessimo
> problemi di infrastruttura può essere conveniente sapere che ci bastano
> gli archivi della lista per ritrovare tutte le traduzioni.

Scusa la domanda ma allora a che serve il testo nel corpo della mail? Il
file .po non è un file binario ma è un file di testo, chiunque può
visualizzarlo usando un qualsiasi editor di testo (o addirittura cat
file.po | less). Addirittura il mio client email (IceDove, rebrand del
comunissimo Thunderbird) mostra il contenuto del file .po direttamente
sotto il testo della mail.

Fabio