Re: [www-it-traduzioni] Organizzazione delle revisioni

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Organizzazione delle revisioni
Date: Sun, 25 Jan 2015 21:13:22 +0100

Per me va bene. Se ho capito bene, dalla prospettiva del traduttore
originale (faccio l'esempio con una traduzione esistente):

Mettiamo che ho appena tradotto
https://www.gnu.org/fun/jokes/10-kinds-of-people.html

1) Scrivo un messaggio in lista con soggetto
"fun/jokes/10-kinds-of-people.html" e come testo incollo quello ottenuto
da po2txt, senza alcun allegato
2) Carico il file .po su SVN nella directory DA RIVEDERE
3) Ognuno può revisionarla. Se qualcuno che non vuole usare SVN mi
comunica le revisioni in lista, le applico io o qualcun altro
4) Una volta passate in RIVISTE, sarai tu o qualcuno con accesso a
GNU.org a caricarle

Ho capito bene? Se si, solo un consiglio: chi fa le revisioni deve dire
se ha letto l'intero testo esplicitamente nella sua mail, anche se non
ha alcuna correzione da apporre. Altrimenti è difficile determinare se
qualcosa è stato revisionato o meno.

Fabio