[www-it-traduzioni] Conversione a GNUN di "GNU Testimonials"

From: Fabio Pesari
Subject: [www-it-traduzioni] Conversione a GNUN di "GNU Testimonials"
Date: Sun, 28 Dec 2014 19:14:50 +0100

Ho allegato a questa mail la conversione a file .po di https://www.gnu.org/testimonials/testimonials.it.html

Non ho fatto molte modifiche a parte l'aggiunta di un paio di link e la correzione di "metereologica" in "meteorologica" quindi la revisione dovrebbe essere rapida.

Ho anche cambiato gli acronimi "SOS/SL" in "OSS/FS" (gli originali)...ora, a quanto ne so sebbene noi traduciamo molti termini gli acronimi rimangono inalterati (GNU, GPL, FLOSS, etc.). Tradurre un acronimo risulta in un acronimo nuovo e poco comune (OSS fa pensare quasi sempre ad "open source software" ed è usato anche in Italia; non si può certo dire lo stesso di SOS che fa anzi pensare a tutt'altro) e gli acronimi si usano tra l'altro proprio per evitare problematiche di questo tipo.

Fabio