Re: [www-it-traduzioni] Digest di www-it-traduzioni, Volume 14, Numero 6

From: Gaetano Debenedetto
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Digest di www-it-traduzioni, Volume 14, Numero 6
Date: Fri, 8 Mar 2013 10:46:25 +0100

Secondo me meglio non tradurre "establishment".

Guardando sul Garzanti, è una parola accettata oramai anche
nell'Italiano moderno.

> Since this statement directly contradicts the establishment views of the
> proprietary software developers,

Propongo:
Dato che questa affermazione contraddice i giudizi (meglio opinione
forse?) dell'establishment degli sviluppatori del software
proprietario, alcuni lettori suppongono che la negazione "non" sia
stata inserita per sbaglio. È completamente intenzionale. Non è
sbagliato copiare software. È sbagliato impedire ad altri di copiare
software. Pertanto, il software deve essere libero.

Gaetano