Re: Aggiornamento surveillance-vs-democracy

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Aggiornamento surveillance-vs-democracy
Date: Thu, 23 Dec 2021 14:06:34 +0100

On 12/22/21 9:43 AM, Alessandro Rubini wrote:

> Forse meglio "potrebbero diventare definitivamente uno stato repressivo
> a partire dal 2025".

Ha senso, allora lo metto così ma.

> (un'appunto all'autore originale: avrebbe fatto meglio a dire "tra
> quattro anni", per facilitare la comprensione del testo stesso tra
> quattro anni e oltre)

Non so. Chi lo legge oggi penserà che si tratta di una premonizione; chi
lo leggerà dopo il 2025 penserà che la premonizione è stata giusta o
sbagliata a seconda se si avvera o meno.

Per curiosità ho chiesto all'autore e sono in attesa di risposta. Vi
farò sapere.

Nel frattempo ho fatto il commit così se poi l'autore cambia qualcosa
almeno questa versione è già fatta.

http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/www/philosophy/surveillance-vs-democracy.it.html?r1=1.43&r2=1.44

--
Dora Scilipoti