Traduzioni inutili

From: Dora Scilipoti
Subject: Traduzioni inutili
Date: Sat, 6 Feb 2021 07:23:15 -0500

Ci sono queste traduzioni da aggiornare:

https://www.gnu.org/thankgnus/2007supporters.html
https://www.gnu.org/thankgnus/2013supporters.html
https://www.gnu.org/thankgnus/2015supporters.html

Io mi chiedo, che senso ha tradurre l'elenco dei nomi dei donatori?
Secondo me nessuno, e' solo uno spreco di tempo e delle gia' scarse
risorse che abbiamo. Infatti noi in spagnolo ne avevamo ereditate un po'
e le abbiamo eliminate tutte.

Se siete d'accordo io mi offro volontaria per eliminarle. Oppure che
qualcuno si offra ad aggiornarle, io no.

Questa invece:
https://www.gnu.org/thankgnus/thankgnus.html

puo' avere senso tenerla visto che contiene qualche parola di
ringraziamento in generale e si aggiorna solo una volta l'anno con una
banale riga da aggiungere.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team