Re: Articoli vecchi e revisione

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Articoli vecchi e revisione
Date: Wed, 3 Feb 2021 10:29:04 -0500

On 01/31/2021 05:34 AM, Enrico Bella wrote:

> Avrei avuto 3/4 traduzioni che forse sarebbero state pubblicabili, ma
> saranno sicuramente da rifare.

Ho trovato negli archivi le seguenti traduzioni fatte da te nel 2016 e
non pubblicate:

basic-freedoms.it.po
bug-nobody-allowed-to-understand.it.po
censoring-emacs.it.po
ebooks.it.po
edu-system-india.it.po
screeshot-gnewsense.it.po
uruguay.it.po

Non mi stupisce che non siano state pubblicate. Se non ci sono revisori
il lavoro non puo' andare avanti, ed e' impensabile che una sola persona
faccia tutto da sola. Noi nel gruppo di spagnolo abbiamo una regola: non
si traduce nulla finche' non ci siamo tolti di mezzo tutte le revisioni
in attesa. Questo significa che si fa una cosa alla volta: mandi una
traduzione, la si revisiona, si pubblica, ne mandi un'altra.

Di quelle sopra per ora ho preso edu-system-india, che e' la piu' lunga.
L'ho trasferita al nuovo pot y l'ho revisionata. Tra un po' mando i
dettagli in un altro messaggio.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team