Re: Articoli vecchi e revisione

From: Marco Ciampa
Subject: Re: Articoli vecchi e revisione
Date: Mon, 1 Feb 2021 08:24:26 +0100

On Sun, Jan 31, 2021 at 09:37:38PM +0100, Alessandro Rubini wrote:

> Bravo Pot. L'eta` rende saggi!
>
> (per chi non ci conosce, lo dico da coetaneo e amico di lunga data)

Piccola riflessione.

Qua, ahimè, di giovani ce ne sono pochi... e l'età non rende, purtroppo,
automaticamente saggi... è la quantità di errori e soprattutto la
riflessione su di essi semmai. Essendo vecchi, è più facile aver fatto
_tanti_ errori ed aver così avuto _tante_ possibilità di riflessione (che
culo eh?).

Direi che alla mancanza di manodopera giovane bisognerebbe correre ai
ripari da subito...

Comunque mi trovi d'accordo...

--

Saluton,