Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Motives For Writing Free Software

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Motives For Writing Free Software"
Date: Thu, 01 Jan 2015 14:21:28 +0100

Fabio Pesari <address@hidden> writes:

> La maggioranza era inteso come "di quelli che si sono espressi" e non
> come la maggioranza della lista, era chiaro.

Tutto era chiatissimo, non era un appunto a te, l'ho detto.
Ho preso solo spunto dalla parola maggioranza, per una mia nota fuori
del tuo discorso, perchè c'è un fraseggio abitudinario preconfezionato
sulla maggioranza, come se la maggioranza fosse un criterio di bontà.

Ho voluto portare una nota di consapevolezza.

Eh già, parole sante :)

giorgio

--
Giorgio Padrin