Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Philosophy of the GNU Project"

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Philosophy of the GNU Project"
Date: Mon, 29 Dec 2014 15:12:28 +0100

Mi sono accorto che la pagina sui governi era già stata tradotta e quindi ho corretto il titolo del link nella revisione allegata.

Ho anche seguito il consiglio di Andrea per quanto riguarda il titolo della sezione non ancora tradotta, ovvero "A volte il software libero non è (nei fatti) il migliore" ma tenete conto che è un segnaposto finché l'articolo stesso non sarà tradotto (da me o da qualcun altro), anche se a meno che non troviamo un accordo sulle alternative proposte mi sembra accettabile.

Fabio