Re: [www-it-traduzioni] [Thegnuproject] Benvenuto Paolo

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] [Thegnuproject] Benvenuto Paolo
Date: Mon, 13 Feb 2012 08:02:02 +0100

[chiedo scusa non avevo notato il messaggio]

> Sono qui perche` qualche anno fa proposi un mini-progetto di inserimento
> della suite gcompris+tuxpaint in un laboratorio di una scuola
> dell'infanzia in collaborazione naturalmente con le maestre/maestri
> [...]
> Quest'anno il progetto e` ripreso e si sente l'esigenza per le maestre
> di avere una documentazione piu` completa, possibilmente in italiano,
> per poter 'viralizzare' l'esperienza, mi auguro di riuscire a
> contribuire attivamente.

Come ricorda Andrea, questa lista si occupa solo di traduzioni.  Sul
software libero nella didattica la lista e` address@hidden .
Il traffico e` contenuto: ci sono settimane vuote ma anche giorni con
una decina di messaggi.

/alessandro

--
http://savannah.gnu.org/projects/www-it/