Re: Aggiornamento master.it.po

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Aggiornamento master.it.po
Date: Mon, 3 May 2021 07:37:38 -0400

On 05/02/2021 06:30 PM, Andrea Pescetti wrote:

> Collegato a quello c'è anche il corretto uso degli includes:
> https://www.gnu.org/software/trans-coord/manual/web-trans/html_node/SSI.html
>

> Questo potrebbe correggere qualche forzatura di GNUN che facciamo anche
> nella memoria di traduzione in oggetto. Ad esempio il testo nel piè di
> pagina che comincia con "Le traduzioni italiane sono effettuate ponendo
> la massima attenzione ai dettagli e alla qualità..." sarebbe
> probabilmente da spostare nell'include opportuno, forse in
> server/generic.html

Questo non lo so. Io vedo che tutti, compresso il russo, per il footer
usano la memoria, ci sarebbe da vedere per quale motivo... Forse
chiedere in trans-coord?

> Magari quando sposto la ricerca volontari nel piè di pagina sistemo
> anche questo.

Li' sotto molto probabilmente nessuno la vedra'. Capisco che metterla
sopra e' stata una forzatura, ma finora nessuno si e' lamentato.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team