Re: presa in carico di philosophy/free-sw.html,education/education.html,

From: Marco Ciampa
Subject: Re: presa in carico di philosophy/free-sw.html,education/education.html,gnu/thegnuproject.html
Date: Mon, 1 Feb 2021 15:53:46 +0100

On Mon, Feb 01, 2021 at 02:11:09PM +0100, Alessandro Rubini wrote:

> Ho messo molto contesto proprio per non essere ambiguo. Vorrei
> fare un diff, ma non ho gli accenti e viene sbagliato.
>
> Riga 1099. s/importazioni/esportazioni/
> Perche` l'originale parla di "export control".

Ah ecco mi pareva! Non l'ho modificata io quella parte, ho solo corretto
un apostrofo in un accento. Comunque hai ragione! Quella parte
evidentemente รจ sfuggita ad una rilettura precedente...

> Comunque e` irrilevante, l'ho visto solo nel contesto del diff tra il
> tuo e quello pubblicato (non ho accesso al repo di savannah, o se ce
> l'ho non ricordo come si usa).

Bravo comunque, non l'avevo vista... e ho anche riformulato la frase...

Nuova versione in allegato...

--

Saluton,
Marco Ciampa