Re: presa in carico di philosophy/free-sw.html,education/education.html,

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: presa in carico di philosophy/free-sw.html,education/education.html,gnu/thegnuproject.html
Date: Mon, 1 Feb 2021 12:35:18 +0100

> Ecco qua in allegato da revisionare... ditemi se va bene se la mando
> zippata o no... di solito per posta รจ meglio...

C'e` chi corrompe le andate a capo, quindi ha senso.

Ho fatto diff con quanto si trova onlain, e guardando
https://www.gnu.org/philosophy/free-sw.html per capire.

tema: revisione

sommario:

  1 punto non capisco
  1 punto e` sbagliato
  1 dettaglio irrilevante era gia` sbagliato

svolgimento:

    Clarifying the line at various points
    Chiarimento della linea in vari punti

Questo non capisco cosa vuol dire nemmeno nell'originale. Forse vuol dire
che si chiariscono punti oscuri della linea di pensiero?  Io sarei
piu` esplicito, ma non avendo capito "the line" nemmeno nell'originale
passo ad altri per proposte o approvazioni.

    "Se il programma e` gratuito,"

Ovviamente "libero", non gratuito. O meglio, "se il programma e`
software libero".

   la conclusione del punto sulla restrizione alle importazioni

"export control". Era gia` sbagliato prima, ma e` irrilevante perche`
e` la storia.