Re: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?
Date: Sun, 21 May 2017 19:33:14 +0200

> Subject: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?

Forse si.

> scusate l'oggetto  un po' "forte", ma vorrei capire qual � la situazione
> attuale del gruppo.
>
> [...]
>
> c'� ancora qualche coordinatore attivo? Andrea
> aveva chiaramente manifestato le sue difficolt� nel proseguire a fare il
> coordinatore quest'anno, ma non essendoci stato nessun passaggio di
> consegne mi pare che ora il gruppo sia un po' paralizzato.

Personalmente negli anni ho fatto sempre meno e ora sono a zero, leggo
solo ogni tanto (grazie per il tuo titolo "forte").  Il lavoro fatto
e` sempre stato pubblicato, come riportato, da Andrea Pescetti, che
pero` aveva segnalato difficolta e aveva chiesto aiuto (messaggio del
9 gennaio 2016: "Avvicendamento nel 2016", Message-ID:
<address@hidden>).  Aiuto che non e` arrivato ne` da me ne` da
altri.

Andrea, si puo` pensare di dare le credenziali a Enrico Bella?  In
ogni caso Dora ci osserva, e se sgarriamo sicuramente ci
bacchetta.

/alessandro