Re: [www-it-traduzioni] Introduzione alla riga di comando [Sintassi Iniz

From: Francesco Potortì
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Introduzione alla riga di comando [Sintassi Iniziale]
Date: Sun, 21 Aug 2016 00:45:48 +0200

Marco Calegaro:

A parte casi particolari (e rari) i termini vanno semplicemente
tradotti.

In questo caso, il termine argument va tradotto, non vedo nessuna
ragione per fare altrimenti.

Enrico Bella:

ce

Le virgolette sono "

La traduzione di quote temo che debba essere quotare, e non vedo
alternative, citare non va bene.

Hm.  Questa frase mi pare che non abbia senso.

Meglio:

opzioni che sono seguite da un argomento e altre che non lo sono

È possibile

viene eseguito