Re: [www-it-traduzioni] Digest di www-it-traduzioni, Volume 54, Numero 2

From: mrtx
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Digest di www-it-traduzioni, Volume 54, Numero 2
Date: Sat, 2 Jul 2016 22:26:22 +0200

> Message: 2
> Date: Sat, 2 Jul 2016 09:28:56 +0200
> From: Marco Ciampa <address@hidden>
> To: "Traduzioni italiane delle pagine di www.gnu.org"
>       <address@hidden>
> Subject: Re: [www-it-traduzioni] Digest di www-it-traduzioni, Volume
>       54, Numero 1

> Secondo me, stai fraintendendo.
>
> Le stringhe vengono marcate come "fuzzy" automaticamente dai programmi
> della suite gettext. Quindi questo non ha alcun significato se non
> quello che spiego sotto.

> [...]

Hmm, ho effettivamente frainteso il significato di quel
fuzzy. Non mi arrabbio - é che quando traduco cerco sempre di farlo
bene, e per ciò mi dispiaceva perché pensavo che quel
articolo, così pedantemente e diligentemente da me tradotto al lume di
candela nella mia grotta di montagna una lunga sera d'inverno, venisse
cestinato perché "fuzzy".. Provo sollievo a sapere che non è così.
Non che io pretenda di inviare sempre traduzioni immacolate eh..

grazie della spiegazione :)
---
gpg.key: 1291 F560 7FB5 A924 4FFB  FA65 1E49 CF7D 9A6A E9CC