Re: [www-it-traduzioni] Sono disponibile ad aiutare nella traduzione Int

From: Francesco Potortì
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Sono disponibile ad aiutare nella traduzione Introduction to the command line
Date: Tue, 01 Mar 2016 16:45:12 +0100

Filippo Bergamo:
>spero di stare usando correttamente la risposta..Non ho mai usato una
>mailing list prima d'ora e ci sto mettendo un pochino a capire come
>funzionano ;)

Per prima cosa iscriviti alla lista.

I tuoi messaggi sono bloccati perché non sei iscritto, li faccio passare
io manualmente dopo aver verificato che non siano spam.  E infatti, in
risposta alla tua mail, dovresti aver ricevuto una nota che il tuo
messaggio è bloccato in attesa che il moderatore lo sblocchi.

Finché non ti iscrivi, non riceverai i messaggi che passano in lista e
non potrai scrivere (senza l'approvazione di un moderatore).