wpaisb-devel

[Wpaisb-devel] Un benvenuto ad Alessio

From: Luca Saiu
Subject: [Wpaisb-devel] Un benvenuto ad Alessio
Date: Thu, 16 Nov 2006 14:17:02 +0100

Salute.
Do il benvenuto nella lista al mio amico e compagno di studi Alessio Baldaccini. Qualcuno di voi lo conosce: sicuramente Riccardo, Patrizio, Andrea.

Alessio mi ha espresso il suo interesse verso la programmazione web, ma penso che la sua prima area di interesse sia il calcolo parallelo. Sono sicuro che le sue idee ci saranno utili: secondo me il nostro framework puo` diventare, oltre che una piattaforma per il web, una piattaforma per il calcolo parallelo/distribuito in genere.

Ci sara` da divertirsi.
Benvenuto Alessio.

--
Luca Saiu, maintainer of GNU epsilon