wpaisb-devel

[Wpaisb-devel] Un benvenuto a Riccardo

From: Luca Saiu
Subject: [Wpaisb-devel] Un benvenuto a Riccardo
Date: Thu, 02 Nov 2006 10:25:43 +0100

Salute.
Vorrei dare un benvenuto nella lista al mio ottimo amico Riccardo Vagli, informatico della mia generazione (piu` o meno -- da una certa eta` in su le generazioni diventano nebulose, e conviene che sia cosi` :-)) che penso qualcuno di voi conoscera`.

Anche lui ha esperienza di prima mano nella programmazione web, e sono sicuro che potra` contribuire con idee interessanti.

Le discussioni precedenti sono archiviate qui: http://lists.gnu.org/pipermail/wpaisb-devel/ . Per adesso si tratta soprattutto dei miei rantoli rabbiosi, e di Francesco che mi da` corda per vedere fin dove arrivo :-).

Il codice e` su CVS, si trova a partire da qui:
http://savannah.nongnu.org/projects/wpaisb

Per adesso il progetto non e` ancora abbastanza ben definito da avere una pagina web, ma se volete contribuire... Chi ha un account su Savannah ha gia` l'accesso in lettura/scrittura su CVS, sia nella parte web che nella parte codice. Chi non ha l'account puo` facilmente rimediare, e comunicarmi il suo username.

Gli scopi del progetto cosi` come li vedo io sono descritti nel file MANIFESTO, mai completamente aggiornato ma sempre rilevante:

http://cvs.savannah.nongnu.org/viewcvs/wpaisb/MANIFESTO?root=wpaisb&view=log

Ma a proposito di questo vedi anche la discussione con Francesco.

Benvenuto Riccardo.

--
Luca Saiu, maintainer of GNU epsilon
http://www.gnu.org/software/epsilon