wpaisb-devel

[Wpaisb-devel] [OT] Link del giorno

From: Luca Saiu
Subject: [Wpaisb-devel] [OT] Link del giorno
Date: Thu, 16 Nov 2006 14:40:33 +0100

Per dare un po' di vita a questa lista.

* Ormai lo saprete gia` tutti, ma non posso astenermi dal segnalare questo:
L'implementazione di Java di Sun diventa GPL:
http://lambda-the-ultimate.org/node/1834

Il linguaggio continua a non piacermi, ma almeno quando ne parlero` male in futuro potro` essere piu` obiettivo e discutere solo l'aspetto tecnico, senza implicare sottotesti politici. E` sicuramente una notizia molto importante per la comunita`.

* Oh che bello. Qualcuno ha scritto un compilatore da (pseudo-)Haskell a JavaScript. Anche noi avevamo considerato l'idea, da Scheme a JavaScript.
http://lambda-the-ultimate.org/node/1836

* E un interprete Lisp in Haskell?
http://lambda-the-ultimate.org/node/1830

* E un interprete Lisp in Perl?
(L'ho committato "per sbaglio". Cercate da qualche parte nel repository CVS di wpaisb :-). Va completato.) Piacerebbe a un perlista come Francesco? Mmm. La prima parte e` scritta "in stile Perl", ma poi mi sono stancato; il resto e` scritto cosi` come mi veniva, cioe` meglio :-).

--
Luca Saiu, maintainer of GNU epsilon
http://www.gnu.org/software/epsilon