Revisione di edu-system-india

From: Dora Scilipoti
Subject: Revisione di edu-system-india
Date: Wed, 3 Feb 2021 11:10:27 -0500

Allora, come dicevo, ho recuperato dagli archivi questa traduzione fatta
da Enrico Bella nel 2016, l'ho passata al nuovo pot y l'ho revisionata.

La traduzione l'ho trovata molto buona, praticamente non ho cambiato
nulla tranne qualche typo e qualche questione tecnica come l'aggiunta
delle etichette  <cite> e <i>.

Allego il diff. Enrico, dai un'occhiata e dimmi se sei d'accordo.

Ho anche caricato la pagina sul repo di spagnolo cosi' la potete leggere
come se fosse gia' online nel suo luogo definitivo. Da segnalare typo,
imperfezioni, etc:
https://www.gnu.org/server/standards/translations/es/drafts/edu-system-india.it.html

--
Dora Scilipoti