Re: Prenoto tutte tranne una sotto /education

From: Marco Ciampa
Subject: Re: Prenoto tutte tranne una sotto /education
Date: Mon, 1 Feb 2021 18:31:11 +0100

On Mon, Feb 01, 2021 at 10:36:53AM -0500, Dora Scilipoti wrote:
> Come da oggetto, prenoto tutte le pagine da aggiornare sotto
> /education, eccetto education.html che ce l'ha gia' Marco.

Per coerenza di traduzione te lo lascio, no problema.

> Una cosa. "The Education Team", che si era tradotto come "It Team
> Instruzione", ora e' diventato "The GNU Education Team".
>
> Andrebbe bene "Il Team di GNU per l'Instruzione" ?

Secondo me senza le maiuscole, nessuno in Italia le usa se non per i nomi
di paesi / città ecc.

E poi io personalmente odio il termine "Team" per gruppo o squadra.

La squadra per l'istruzione GNU

io prendo sempre esempio dai francesi...

https://www.gnu.org/education/edu-team.fr.html

ma queste sono mie pare personali...

--

Saluton,