[www-it-traduzioni] Nuovo membro

From: Duinedhel
Subject: [www-it-traduzioni] Nuovo membro
Date: Wed, 24 Jun 2015 14:13:29 +0200

Salve a tutti,

Andrea Pescetti mi ha suggerito di contattarvi per presentarmi e
chiedere supporto su come iniziare a tradurre con voi. Non ho esperienze
precedenti nel campo delle traduzioni ma vorrei poter dare il mio
contributo al progetto GNU. Mi interesserebbe sapere con quali metodi
traducete le pagine di gnu.org e con quale documento cominciare. Grazie
per l'attenzione e per gli aiuti in anticipo.

Dùinedhel Amarànthi