Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Proprietary Software"

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Proprietary Software"
Date: Sun, 25 Jan 2015 08:51:27 +0100

Il 17/01/2015 Fabio Pesari ha scritto:
Ho allegato a questa mail una revisione della mia precedente traduzione
di https://www.gnu.org/philosophy/proprietary.html

Caricata. Modifiche:
http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/philosophy/proprietary/po/proprietary.it.po?root=www&r1=1.3&r2=1.1

Non penso che Swindle richiami immediatamente Kindle a un italiano, già altre volte abbiamo messo il doppio temine e l'ho aggiunto anche qui.

Su DRM vedi http://www.gnu.org/philosophy/words-to-avoid.it.html#DigitalRightsManagement (in pratica, usiamo DRM come termine; poi mettiamo però in inglese e in italiano l'espansione, non-standard, dell'acronimo utilizzata da GNU).

Questo chiude revisione e caricamento delle traduzioni che sono arrivate in lista, anche solo come prima bozza, nel corso del 2014. Da ora in poi bastano gli archivi 2015 della lista.

Ciao,
  Andrea.