Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Sitemap"

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Sitemap"
Date: Sat, 24 Jan 2015 20:17:50 +0100

On 01/24/2015 07:59 PM, Andrea Pescetti wrote:
> Dovresti segnalarlo su trans-coord-discuss; questo è un approccio molto
> buono che può servire anche ad altri gruppi. Da parte nostra,
> sitemap.it.html può sicuramente rimanere indietro rispetto ai titoli che
> si trovano sul sito, quindi si può pensare di rigenerare automaticamente
> quella traduzione ogni tanto, ad esempio ogni 2-3 mesi.

Si, magari lo segnalerò più avanti. Piuttosto, c'è un piccolo problema
che ancora non ho capito da dove viene: il carattere "à" viene scritto
come � mentre invece sarebbe à (o semplicemente à visto
che il charset è utf-8). Il mio programma non fa nulla di particolare
con quel carattere e funziona con tutti gli altri caratteri Unicode
quindi devo investigare. Fintanto che trovo la causa, ti converrebbe
cambiare manualmente il carattere speciale.

Fabio