Re: [www-it-traduzioni] Trad di "When Free Software Isn't (Practically)

From: Francesco Potortì
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Trad di "When Free Software Isn't (Practically) Better"þ
Date: Thu, 22 Jan 2015 11:08:25 +0100

Renata Morgantini:
>Scusate il ritardo, ho combattuto con un po' di termini.
>La allego, ma mi riservo un altro giorno per revisionarla.
>Accetto qualsiasi suggerimento ovviamente.

Renata, la prossima volta è preferibile che invece di allegare il testo
lo inserisci direttamente nel corpo della email.

Almeno finora abbiamo sempre fatto così, e per me è più pratico, cioè
c'è qualche speranza che gli dia un'occhiata, se è in allegato è ben
difficile.

Sempre a meno che nel frattempo gli usi e costumi siano cambiati e a
qualcun altro dia fastidio se sta nel corpo della mail.