Re: free-sw.it.html (Re: Aggiornamenti vari)

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: free-sw.it.html (Re: Aggiornamenti vari)
Date: Fri, 11 Feb 2022 23:30:56 +0100

Dora Scilipoti ha scritto:
http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/www/philosophy/po/free-sw.it.po?r1=1.187&r2=1.188

Grazie. Anch'io sono d'accordo con tutte le modifiche che hai fatto.

Ho caricato questa nuova versione

http://web.cvs.savannah.gnu.org/viewvc/www/www/philosophy/po/free-sw.it.po?r1=1.188&r2=1.189

per correggere questa che mi sembra una evidente imprecisione commessa all'epoca:

"To decide whether a specific software license qualifies as a free software license, we judge it based on these criteria"

Era

"Per decidere se una determinata licenza software si qualifichi come licenza per il software libero, noi la consideriamo basata su questi criteri"

Ho messo

"Per decidere se una determinata licenza software si qualifichi come licenza per il software libero, noi la consideriamo sulla base di questi criteri"

(io cambierei anche "si qualifichi" in "si qualifica", ma questo si può fare quando Dora completa la rilettura).

Saluti,
  Andrea.