zdl-users

[zdl-users] Interfaccia grafica

From: paolo . decrescenzo
Subject: [zdl-users] Interfaccia grafica
Date: Mon, 1 Oct 2018 19:31:01 +0200 (CEST)

Ciao Gianluca, sono capitato per caso su questo gestore di download che trovo molto interessante. Sono un neofita e sto ancora cercando di studiare. Uso una distribuzione linux, Ubuntu, ho installato ZDL e l'estenzione del browser, Firefox, ma quando cerco di scaricare, per esempio da openload mi dice indirizzo non valido. Ho provato anche da terminale "La gestione dei download è inoltrata a un'altra istanza attiva di ZigzagDownLoader (pid: 27472), nel seguente terminale: /dev/?" ma non c'è nessuna istanza attiva, ho anche ucciso tutti i processi, cosa sbaglio?. Grazie per il tuo splendido lavoro.

Saluti Paolo