www-zh-cn-translators

[Chinese-translators] Riservata e Personale

From: info
Subject: [Chinese-translators] Riservata e Personale
Date: Fri, 28 Mar 2003 10:15:16 +0100

MULTIBANK dal 1980
Ricerca e Selezione di Personale
Consulenza Manageriale
Executive Search

Gentile Direttore,

Ha mai considerato i grandi vantaggi che la Sua azienda può trarre da una Ricerca e Selezione di Personale mirata?

Sono Luigi Tartarelli, Consulente Manageriale, da oltre venti anni Specializzato nella Ricerca e Selezione di Personale, in Italia e all’estero.

Le propongo la mia collaborazione, perché Lei sà che le risorse umane costituiscono patrimonio portante per l'azienda.

Il mio modo di operare, per darLe un soddisfacente risultato è: capire il Suo modo e filosofia di gestione d'impresa, per proporle la giusta soluzione .

Il mio impegno con scrupolosa diligenza “ del buon padre di famiglia ”, le assicura il risultato da Lei aspettato in tempi brevi, anche con persone da me già selezionate e ben conosciute.

Anche se Lei ha già dei partner di riferimento, Gradirei enormemente l’opportunità di incontrarla, chiaramente senza alcun impegno da parte Sua, per spiegarle più dettagliatamente i vantaggi che Le posso offrire.

Può gentilmente chiamarmi al numero - 800.53.19.99 - chiamata gratuita.

Perdonate il disturbo e credetemi con tutto Ossequio Distinti Saluti. " Se Lei avesse ricevuto questa e.mail per errore del sistema e/o non ci avesse autorizzati, ce ne scusiamo e La preghiamo informarci, grazie ".

Venerdì 29 Marzo 2003

Obbligatissimo
Luigi Tartarelli

MULTIBANK srl
Sede Commerciale, Piazza dell’Unità n°11, 40128 Bologna (BO)
Direzione Amministrativa, Via G.M. Lancisi n° 15, 52037 Sansepolcro (AR)
Tel. (+39 ) 0575.74.10.01 - Fax (+39) 0575.73.46.69
P.iva 01450810518 - REA Arezzo n. 0106352 Reg. Trib. Arezzo n.15847

Tutela della Privacy.
Multibank s.r.l., in conformità con l'art. 10 Legge 675/96, dichiara che:
1. Abbiamo reperito la sua e.mail su internet.
2. I dati sono raccolti per la registrazione e trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
3. Tutti i dati vengono da una ricerca in internet e saranno usati per informazioni professionali riguardanti le attività di Multibank s.r.l.
4. In conformità con l'art. 13 legge 675/96, l'interessato può accedere ai dati personali conferiti e richiederne la modifica o la cancellazione mediante invio di un fax al numero 0575.73.46.69. o tramite e.mail da inviare a address@hidden con oggetto rimuovi!.
Titolare e responsabile dei dati raccolti è multibank s.r.l., via G.M.Lancisi n.15, 52037 Sansepolcro (AR).