Re: Avvicendamento coordinatore

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: Avvicendamento coordinatore
Date: Wed, 29 Dec 2021 14:24:47 +0100

Io sono disponibile.

Detesto CVS (non capisco come si possa ancora usare cvs oggi, solo SVN
e` peggio di CVS), ma tanto i commit li fa Dora (grazie!).

Comunque, per mettere le cose in chiaro, credo che sia importante
avere delle buone traduzioni, ma non e` fondamentale.  La FSF, per
quello che vedo, sta facendo di tutto per essere irrilevante, quindi
le sue pagine non le legge nessuno, meno che mai le traduzioni.

Tutti, dico tutti, i comunicati della FSF mi fanno girare pesantemente
i cotiledoni (che sono due come in botanica), e quando ho espresso
direttamente le mie critiche hanno fatto finta di ascoltarmi, salvo
giocare a /dev/null dopo il mio seguito alla richiesta di
approfondimenti.

Confesso che il messaggio di fsf di oggi non l'ho nemmeno letto. Tanto
parlano di disney, di cui non mi interessa: siamo sempre a parlare
degli altri e inscenare ridicole proteste di 4 pistola.

A questo aggiungiamo l'atteggiamento rigido e ostile del coordinatore
delle traduzioni in FSF, e ne risulta che saro` buttato fuori tra
poco.  Mi impegno a stare zitto nella lista intenrazionale, ma sono
sanguigno di natura e quando vedo pisciare volutamente fuori dal vaso
rompo il vaso, oltre a pulire per terra.

Se si candida francesco, piu` pacato e positivo di me, vinciamo tutti.

saluti.
/alessandro
--
  +39-0382-529554 sempre, solo se ci sono
  +39-349-2689041 sempre, solo se c'e` campo