[www-it-traduzioni] Traduzione Ebook e Basic-Freedoms

From: Enrico Bella
Subject: [www-it-traduzioni] Traduzione Ebook e Basic-Freedoms
Date: Sat, 14 Jan 2017 18:07:55 +0100

Ciao a tutti e buon anno,
trovate in allegato due traduzioni da me effettuate:

https://www.gnu.org/philosophy/ebooks.html
https://www.gnu.org/philosophy/basic-freedoms.html

Ne approfitto per chiedere agli amministratori, ma anche a tutti gli
altri membri, la loro opinione sulla situazione della lista e del gruppo
in generale. Mi sembra poco attivo, non tanto per le traduzioni che
giustamente ognuno fa quando ha tempo e voglia, ma per le revisioni che
sono anche più veloci da fare. Le ultime revisioni di mrtx le ho fatte
tutte io, ma ora mi trovo ad inviare traduzioni che spero qualcuno
revisionerà. Velocizzare le revisioni senza lasciarle tutte in carico ad
Andrea, che come chiaro a tutti ha poco tempo e comunque mantiene
aggiornate mensilmente quelle già effettuate, penso incentiverebbe anche
a fare nuove traduzioni. Ad esempio io ho in sospeso una traduzione
inviata il 15 ottobre del 2015...

Non vuole essere un messaggio polemico, anche perchè ognuno ha i suoi
impegni ed è giusto ce sia così, ma solamente una valutazione della
situazione che ad oggi mi pare piuttosto stagnante e poco partecipata.

Buona serata e buon weekend a tutti! :-)
Enrico